AudioVideoHiFi

Il mio impianto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. guitarfabius
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono finalmente riuscito a completare il mio impiantino dei sogni che vi voglio presentare.
    Avevo due possibilità nella mia zona, e dopo aver ascoltato B&W 805 Quad e Audio Analogue (a mio presonale giudizio inascoltabili) mi sono buttato su totem Audio Sttaf Exposure 2010 integrato ed Exposure 2010 CD.
    suono secondo me bellissimo, molto "presente" (l'exposure non è proprio delicato) tanti bassi che mi fanno addirittura tremare il divano. l'ambiente non è grossissimo, siamo sui 20 mq ma vi assicuro che la sensazione è stupenda.
    Le casse sembrano sparire, sono molto aperte sugli alti, e si sente la cassa "nello stomaco".
    Ho avuto modo di sentire diversi abbinamenti Totem-Exposure, fino ad arrivare alle Earth su Pre + finali mono 3010 tutto cablato Nordost e non riesco a pensare a qualcosa che suoni meglio.
    Sono veramente soddisfatto. Se avete occasione provate Exposure, soprattutto il 2010. Per 1.200 euri circa è una bomba di integrato che pilota anche i sassi.

    dimenticavo: i cavi non li ho elencati perché sono cavi "normali". Non credo ai cavi di segnale. Per i cavi di potenza mi rifaccio a quanti detto da Giussani, ma ora non posso...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    Mi farebbe piacere tu postassi foto+sensazioni di ascolto del t'ho impianto nel SALOTTO.
    Hai ampli+cdl :o: :o: :o: uguale a me!!!
    copione!
     
    Top
    .
  3. guitarfabius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che posso dire... prima del 2010 avevo un Cambridge Audio.
    Ampli comunque da 75*2 RMS e dal costo di circa 600 euro.
    Ma se col Cambridge sembrava di essere a metà sala (in un ipotetico concerto) con l'Exposure sembra di essere subito sotto al palco.
    Che altro dire... le casse sembrano sparire gli acuti sono ben presenti come piacciono a me. I bassi mi hanno davvero impressionato. E' un ampli stragodibile anche con Rock e Hard Rock. Delicato sulla voce di Norah Jones, picchia come tyson su Guns e ACDC.
    Che casse hai, Puma?
    Se hai ampli Exposure ti consigliot antissimo di provare le Totem... fossero anche le Myte (la prima volta che le ho sentite mi sono spaventato)
     
    Top
    .
2 replies since 17/9/2014, 19:27   95 views
  Share  
.