AudioVideoHiFi

Stronzate dai forum: TOM "gefrusti" insegna a Stereophile come misurare l'hifi - BON cancella i post

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    http://audioitalia.mondoforum.com/viewtopic.php?f=20&t=371

    Della serie: LA MAMMA DEI CRETINI É SEMPRE INCINTA!



    Edited by il Puma - 31/1/2017, 20:12
     
    Top
    .
  2. varum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei solo ricordare che il Sig. Tom CAPRARO alias Gefrusti, nonostante si dia tante arie da Grande Tecnico e GRANDE ESPERTONE in Stile SO TUTTO IO per vivere RIPARA e VENDE CALDAIE per il Riscaldamento Domestico.
    Per carità tutti i lavori sono rispettabili se svolti con PERIZIA e ONESTA' ma credo che alla fine della fiera un IDRAULICO resta tale anche se si ATTEGGIA a Premio Nobel.
    Antonio

    P.S. Vorrei ricordarvi che il CAPRARO (non é offensivo si chiama proprio così di cognome) ha tentato varie varie volte di accreditarsi nello Staff Tecnico di Qualche Rivista del Settore ma é stato gentilmente accompagnato alla porta.
    Nella Redazione di una Rivista Seria e Affidabile come Stereophile il CAPRARO al massomo potrebbe accedervi per conreollare il perfetto funzionamento dei rubinetti dell'acqua.

    Edited by varum - 1/2/2017, 07:57
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    Ben detto Antonio! A questo punto sorge pure il dubbio che Tom sia UNA PIPPA anche come idraulico :o:
    Battute cattive a parte (chiariamo che sto scherzando, dato che ODIO andare sul personale) resta la grave PRESUPPONENZA faziosa che gefrusti non risparmia mai nei confronti di chiunque, STEREOPHILE incluso.
    Per inciso, MARIO BON prima di bannarmi dalla sua "specie di forum", HA CANCELLATO UN MIO POST IMPORTANTE, nel quale gli facevo notare che un suo concetto era in totale contrapposizione con il pensiero di Tom.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    Mario Bon says:
    I nostri sensi misurano la realtá.
    Il paragone, il giudizio, la valutazione, non la fanno gli strumenti di misura ma l'uomo che li utilizza.

    Allora Bon, come la mettiamo? Questa tua (giusta) affermazione é IN TOTALE CONTRAPPOSIZIONE con quanto va sostenendo da anni il mio "acerrimo nemico Tom", che a questo punto vorrei invitare a discutere in topic.

    QUANTO SOPRA É IL POST SCRITTO DA ME E SUBITO DOPO CANCELLATO DA MARIO BON, POICHE UNA POLEMICA TRA CO-FONDATORI NON É PREVISTA (da statuto di quel forum). LÌ VIGE IL PENSIERO UNICO E CHIUNQUE TRASGREDISCA O OBIETTI QUANTO SCRITTO DAL PROFESSORE (BON) VIENE BANNATO (come nel mio caso) E GLI VENGONO CANCELLATI/EDITATI I POST SCOMODI.


    Lo ripeto:si autoridicolizzano post dopo post....
     
    Top
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    Aggiungo una cosa di buonsenso: dato che c'era giá QUESTO FORUM, dotato di piattaforma pre-esistente e perfettamente strutturabile a qualsiasi nuova esigenza "editoriale", dato che sia Tom che Mario Bon erano stati da me più volte invitati a partecipare a questo forum (luogo pubblico con la garanzia di forumfree), dato che non c'era alcun problema a designarli come Moderatori al fine di poter tranquillamente muoversi come a casa propria, dato che la grafica e la leggibilitá di questo forum sono attualmente (e modestamente😎) il TOP, dato che c'era pure la possibilitá di apportare personalizzazioni e "room" dedicate alla bisogna (con l'aiuto di una web-designer del calibro di Fluorescent Darkness abdisposizione),
    perché non contattarmi e coinvolgermi direttamente in un progetto univoco?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    Paura del confronto?
    2 punti di vista diametralmente opposti (misuroni versus ascoltoni) contemporaneamente presenti nello "staff" dello stesso forum ERANO UNA GARANZIA DI AUTOREVOLEZZA E CREDIBILITÁ per i lettori/fruitori/appassionati di Alta Fedeltá.
    Sarebbe stata una scelta INTELLIGENTE E DI BUON SENSO, senza alcun interesse di parte, né itroiti pubblicitari nel mezzo, A ESCLUSIVO GUADAGNO DI TUTTI NOI APPASSIONATI.
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    Con il valore aggiunto dell'appassionato PIÙ ROMPICAZZO DI TUTTI I TEMPI: il Puma. ;)
    (come mi definì BONARIAMENTE Marco Lincetto su Videohifi, la prima volta che scrissi in quel forum, più di 10 anni fa)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    Anche perché politicamente parlando, mi autodefinisco:
    APOLITICO, di estrema sinistra anarco-insurrezionalista, di stampo bombarolo💣.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    Macchè glielo scrivo a fa'?
    So' sordi! (e nerd...) :P
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    6
    feedback
    0

    Status
    Offline
    Amministratore esisti sempre???
     
    Top
    .
9 replies since 31/1/2017, 14:27   1002 views
  Share  
.