AudioVideoHiFi

Una sbirciatina (foto) a impianti di ns conoscenza e analisi del loro "sound"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciccio pasticcio

    Group
    Fan
    Posts
    1,626
    feedback
    +74

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roberto Vagli @ 14/9/2016, 13:32) 
    Parliamo di woofer pro e driver e "qualcuno" lo teneva anche nascosto che davamo sotto a molti prodotti commerciali :D

    Cioe'? Fate prodotti commerciali?
    CITAZIONE
    Uno dei miei topic preferiti :D
    www.bitaudioworld.it/showthread.php?t=3065

    ...zzo!... 26 pagine di topic... te possino...
    CITAZIONE
    Ho aperto tempo fa' un topic sulle sinergy horn e sulle Henkus Reinz ma, evidentemente, non interessano a nessuno :D

    No, interessano. E' per caso un topic dove le immagini sono secretate?

    Ullalla'! C'e' un topic, oppure hai messo queste foto per farmi crepare d'invidia?
     
    Top
    .
  2. Roberto Vagli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NomeUtente @ 14/9/2016, 13:48) 
    CITAZIONE (Roberto Vagli @ 14/9/2016, 13:32) 
    Parliamo di woofer pro e driver e "qualcuno" lo teneva anche nascosto che davamo sotto a molti prodotti commerciali :D

    Cioe'? Fate prodotti commerciali?
    CITAZIONE
    Uno dei miei topic preferiti :D
    www.bitaudioworld.it/showthread.php?t=3065

    ...zzo!... 26 pagine di topic... te possino...
    CITAZIONE
    Ho aperto tempo fa' un topic sulle sinergy horn e sulle Henkus Reinz ma, evidentemente, non interessano a nessuno :D

    No, interessano. E' per caso un topic dove le immagini sono secretate?

    Ullalla'! C'e' un topic, oppure hai messo queste foto per farmi crepare d'invidia?

    No NU, intendevo dire che, come qualcun'altro, parteggiamo molto per diffusori con componenti pro e per materiale che viene dal Prosumer :) Il mio attuale pre è questo :D

    allen_heath_zed_22fx_2

    26 pagine necessarie a smontare le cazzate dei depliant Aifai :D

    Il topic che dicevo, non ha immagini secretate, puoi vederle solo se sei loggato sul forum quindi, iscritto, ti ho messo alcune foto che vi sono caricate per far vedere che, ci sono altri appassionati che si dedicano a questo tipo di emissione acustica :D Io poi, sò na pippa con i suoi limiti :D Quindi, persone come te che ne sanno di più de me, sono le benvenute se si deve parlare di "esoterismo trombesco" :D :D :D

    www.bitaudioworld.it/showthread.php?t=3902
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciccio pasticcio

    Group
    Fan
    Posts
    1,626
    feedback
    +74

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roberto Vagli @ 14/9/2016, 14:09) 
    No NU, intendevo dire che, come qualcun'altro, parteggiamo molto per diffusori con componenti pro e per materiale che viene dal Prosumer :) Il mio attuale pre è questo :D
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12134946/a..._zed_22fx_2.jpg)
    26 pagine necessarie a smontare le cazzate dei depliant Aifai :D
    Il topic che dicevo, non ha immagini secretate, puoi vederle solo se sei loggato sul forum quindi, iscritto, ti ho messo alcune foto che vi sono caricate per far vedere che, ci sono altri appassionati che si dedicano a questo tipo di emissione acustica :D Io poi, sò na pippa con i suoi limiti :D Quindi, persone come te che ne sanno di più de me, sono le benvenute se si deve parlare di "esoterismo trombesco" :D :D :D

    Mi tenti, ma sono indeciso.
    Sono indeciso perche' la struttura di forumfree.it mi piace. Ha risorse di archiviazione e altre features. Robe che possono essere benissimo sostituite da google drive, neh.
    Mi tenti perche' questo forum non ha senso. Pirla io che l'ho seguito.
    Ci devo pensare... ogni tanto guardo in alto a destra il link "Crea forum/blog" e ho tanta voglia di farci click sopra e seguire le istruzioni...

    Metti visibili le immagini del 3ad... dai...

    Edited by NomeUtente - 14/9/2016, 15:18
     
    Top
    .
  4. unatantum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NomeUtente @ 14/9/2016, 15:04) 
    Metti visibili le immagini del 3ad... dai...

    E tu iscriviti a quel forum dai.
     
    Top
    .
  5. F.Calabrese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NomeUtente @ 14/9/2016, 15:04) 
    ...
    Mi tenti perche' questo forum non ha senso. Pirla io che l'ho seguito.
    ...

    Questa tua frase è tristissima, ma spiega molte cose.

    Da quando sei qui, il Puma ti ha concesso di postare commenti anche pesantissimi (p.es. su di me), anche se sapeva bene di assumersene le responsabilità.

    E ti come lo hai ricambiato...?

    Beh... trova quanti sono i tuoi post -qui- in cui racconti qualcosa di interessante... di intelligente... qualcosa che potrebbe far piacere leggere ai lettori di questo forum.

    La denigrazione era forse il tuo UNICO motivo per essere qui...?

    Saluti
    F.C.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mi tenti, ma sono indeciso.
    Sono indeciso perche' la struttura di forumfree.it mi piace. Ha risorse di archiviazione e altre features. Robe che possono essere benissimo sostituite da google drive, neh.
    Mi tenti perche' questo forum non ha senso. Pirla io che l'ho seguito.
    Ci devo pensare... ogni tanto guardo in alto a destra il link "Crea forum/blog" e ho tanta voglia di farci click sopra e seguire le istruzioni...

    TUTTO HA UN SENSO NELLA VITA.
    E post del genere NON TE LI FA PUBBLICARE NESSUN FORUM, anzi sì... un solo forum:
    AudioVideoHiFi
     
    Top
    .
  7. unatantum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il Puma @ 14/9/2016, 16:44) 
    CITAZIONE
    Mi tenti, ma sono indeciso.
    Sono indeciso perche' la struttura di forumfree.it mi piace. Ha risorse di archiviazione e altre features. Robe che possono essere benissimo sostituite da google drive, neh.
    Mi tenti perche' questo forum non ha senso. Pirla io che l'ho seguito.
    Ci devo pensare... ogni tanto guardo in alto a destra il link "Crea forum/blog" e ho tanta voglia di farci click sopra e seguire le istruzioni...

    TUTTO HA UN SENSO NELLA VITA.
    E post del genere NON TE LI FA PUBBLICARE NESSUN FORUM, anzi sì... un solo forum:
    AudioVideoHiFi

    Ma che cacchio stai a dire!

    Fai come il calabrese? Ti lodi e ti sbrodoli da solo?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    Che cazzo sto a dire (cazzo, si scrive CAZZO e non "cacchio" che é un termine IPOCRITA)?
    Sto a dire che CHIUNQUE SCRIVESSE UNA ROBA DEL GENERE SU ALTRI FORUM VERREBBE BANNATO/SOSPESO/EDITATO.
    Vogliamo provare????
    Prego: scrivilo su BAW, VHF, AVM, o altri a tua scelta.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La tromba, è stato il primo caricamento acustico, riflettici, quando si voleva strillare più lontano, bastava mettere le mani a "Mo di Tromba" sulla bocca  (Direttività)

    Appunto Roberto, per strillare.... e sparare lungo..... (il contrario di quel che serve nei nostri salotti)
     
    Top
    .
  10. F.Calabrese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il Puma @ 15/9/2016, 07:33) 
    CITAZIONE
    La tromba, è stato il primo caricamento acustico, riflettici, quando si voleva strillare più lontano, bastava mettere le mani a "Mo di Tromba" sulla bocca  (Direttività)

    Appunto Roberto, per strillare.... e sparare lungo..... (il contrario di quel che serve nei nostri salotti)

    Le trombe consentono di ridurre anche di dieci volte e più i livelli di distorsione... E QUESTO SERVE in campo HiFi...

    Le trombe smorzano le risonanze meccaniche (di breakup) dei coni.... E QUESTO E' SEMPLICEMENTE PREZIOSO...

    Le trombe consentono di impiegare ampli circuitalmente migliori (p.es. i Single Ended)... E QUESTA E' UNA "MARCIA IN PIU'" di proporzioni inarrivabili.

    Potrei continuare...

    C'è un'evidenza enorme, all'ascolto... un'evidenza indiscutibile !!!

    Saluti
    F.C.

    P.S.: Però non prendete a riferimento le trombe degli autocostruttori: è roba obsoleta nel 99 per cento dei casi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    Senti, gegno, le trombe le faranno anche tutto icché tu dici te
    ma a me le un mi garbano
     
    Top
    .
  12. F.Calabrese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il Puma @ 15/9/2016, 11:46) 
    Senti, gegno, le trombe le faranno anche tutto icché tu dici te
    ma a me le un mi garbano

    E' possibile che tu ne abbia ascoltate di pessime... caso in cui hai pienamente ragione.

    Quali sistemi conosci...?

    Saluti
    F.C.
     
    Top
    .
  13. Roberto Vagli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il Puma @ 15/9/2016, 07:33) 
    Appunto Roberto, per strillare.... e sparare lungo..... (il contrario di quel che serve nei nostri salotti)

    E anche qui ti sbagli Puma, ma se prima non provi a studiartele "Il mezzo", come si fa' a parlarne ?

    Certo che, se prendi come riferimento le trombe di quel deficente di Corbetta stamo a parla de Fuffa :D
     
    Top
    .
  14. Roberto Vagli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F.Calabrese @ 15/9/2016, 11:38) 
    P.S.: Però non prendete a riferimento le trombe degli autocostruttori: è roba obsoleta nel 99 per cento dei casi.

    Gli autocostruttori non sono stupidi come pensi tu, usano prodotti commerciali che, sono di sicuro sempre superiori ad un driver scan speak 9900 da 25mm e a loro va benissimo cosi lo sapevi ?

    Hai mai ascoltato una faital LTH142 con un HF14AT montato sopra ?

    :D

    2wgw009
     
    Top
    .
28 replies since 5/9/2016, 18:33   736 views
  Share  
.