AudioVideoHiFi

consiglio diffusori con t-amp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolissimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi è il mio primo messaggio sul forum. ho bisogno di un consiglio in quanto sono parecchio confuso. sono in posesso di un amp lepai 2020+ e vorrei abbinare dei diffusori da scrivania o libreria. vorrei spendere circa 200 euro, ma nn ho capito quale efficienza minima debbano avere questi diffosori x essere ben amplificati dal mio t-amp. sono inesperto in questi campo perciò mi farebbe piacere qualche dritta e qualche consiglio! grszie :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciccio pasticcio

    Group
    Fan
    Posts
    1,626
    feedback
    +74

    Status
    Anonymous
    Pu' o meno hai una idea delle dimensioni che dovrebbero avere questi diffusori?

    Edited by NomeUtente - 29/5/2016, 14:38
     
    Top
    .
  3. paolissimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    une dimensioni contenuta possibilmente. vorrei metterli sulla scrivania o mensola, ed usarli principalmente col mio pc. ho adocchiato diffusori come le q-acoustics 3020 o le cambrige audio sx50. come andrebbero queste per il mio piccolo amplificatore?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciccio pasticcio

    Group
    Fan
    Posts
    1,626
    feedback
    +74

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paolissimo @ 29/5/2016, 14:34) 
    cambrige audio sx50

    Andrei su queste.
     
    Top
    .
  5. paolissimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NomeUtente @ 29/5/2016, 15:03) 
    Andrei su queste.

    posso sapere come mai? le cambridge hanmo una efficienza di 87db, mentre le q-acoustics di 88db. in base a cosa dovrei sceglierle?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciccio pasticcio

    Group
    Fan
    Posts
    1,626
    feedback
    +74

    Status
    Anonymous