AudioVideoHiFi

IL "CASO CAMPA2" | la mail di Andrea "campa" successiva alla cancellazione

[pubblicazione mail pvt autorizzata da Andrea Campanini]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    André, con il Cala ce l'hanno un po' tutti.
    Prova a contraddirlo/pungolarlo su una qualsiasi cosa (esempio: il cablaggio del crossover interno del tuo progetto) e vedrai come reagisce: il copione é una telenovela trita e ritrita, andata in onda in replica su HFFL centinaia di volte negli anni.
    Ovvero: non vuol sentire ragioni da chi non condivide TOTALMENTE E FEDELMENTE i suoi "credi".
    Se ti metti di traverso a un suo proponimento/una sua idea, poi inizia a deriderti, offenderti, scriverti mail "ridicole" in pvt.

    E se non hai un forum come questo, che permette di REPLICARE ai suoi insulti gratuiti, permette di sostenere in qualche modo (v. crossposting selvaggio by Cala) un contraddittorio, ecco, se non esistesse questo forum, sarebbe un grave danno per l'appassionato "bannato" dal suo forum poiché NON ALLINEATO ai "credi deliranti" del Cala.
    Esempio CONCRETO dei suoi credi:
    #inferioritá generalizzata di tutti gli ap a RD
    #insignificanza importanza di un cablaggio DOC
    #la supercazzora delle 3 pareti
    #la supercazzora della superioritá delle padelle da 25" rispetto ad altoparlanti 1000mila volte più bensuonanti ma con il grave difetto di "avercelo più piccolo" (il diametro del cono)
     
    Top
    .
  2. campa2
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere da antonella.....ma non mi risponde......
    Una testimonianza diretta concreta precisa e possibilmente con nome e cognome...di un fatto da addebitare al Calabro.....non di opinioni diverse e risse varie....non illazioni fumose.....non ma ce l'hanno tutti con lui.....allora forse capiremo qualcosa.....

    Ve la prendete cosi' tanto se qualcuno ha idee diverse dalle vostre e le sostiene con forza?
    Che natura ha questo odio? Da dove viene? Se qualcuno si degnasse di spiegare la ragione.....
    Fatti.....non opinioni diverse e relative liti.....quello e' il nulla.....
    Le opinioni possono non piacere.....lo stile pure.....ma questo puo' c'entrare qualcosa con l' odio??
     
    Top
    .
  3. An_Tonella
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro campa2, non si tratta di, odio eventualmente di, ridicolo. Credi a quello che, ti dice il cialtrone? Tienilo stretto è, il cassaro per te. E i fatti valli, a cercare troverai cose molto, interessanti. Scoprirai che tutto quello che, sparla degli altri lo ha fatto, lui.
     
    Top
    .
  4. campa2
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito.....niente fatti.
     
    Top
    .
  5. An_Tonella
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro campa dimostri che, non hai proprio, capito. SOLO fatti. Vai a chiedere a chi, lo conosce da tanto tempo. Vai a chiedere, perché lo hanno messo da, parte da 30 anni. Non è successo perché, è basso di statura. O perché è, antipatico poverino.
    No no è successo perché tutte, le cose che dice degli altri le, fa e le ha, fatte lui tutte quante nessuna, esclusa. Ti sembra un bravo tecnico perché chiacchiera, tanto ma è un cialtrone. Chiedi a quelli che, le cose le sanno perché, nessuno ha mai fatto gli scrondi che, fa lui. Chiedi che, te lo spiegano per bene.
    campa svejate
     
    Top
    .
  6. campa2
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si mi farai svegliare tu con queste frattaglie.........
    ci vado a chiedere, tranquillo.....

    Edited by campa2 - 4/11/2015, 13:37
     
    Top
    .
  7. An_Tonella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro campa, il problema è, tuo. Se tu sei contento, così meglio, per te.
     
    Top
    .
  8. varum
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Problema fondamentale degli acquisti impulsivi di un apparecchio o di una coppia di diffusori effettuato da uno dei tanti piccoli "praticoni" che bazzicano nel sottobosco dell'HIFI e che si spacciano per GRANDI costruttori é che purtroppo sono "lifetime" come un diamante ma non hanno lo stesso valore.
    Se un malaugurato giorno il malcapitato acquirente dovesse stancarsi e vorrebbe disfarsene per passare ad altro non vedo altre alternative alla rottamazione o alla discarica per questi oggetti di dubbio valore.
    Nella maggior parte dei casi sono soltanto soldi buttati nella spazzatura.
    Comunque dicono a Napoli "Dove c'é Gusto non c'é Perdenza" e in questo caso credo che prevalga molto il fascino perverso dell'affabulazione del Calabrese o più semplicemente la Sindrome di Stoccolma.
    Ma si sa l' ORRIDO attrae più di una calamita.
    Un sincero IN BOCCA AL LUPO (in questo caso purtroppo, non si tratta di una frase fatta !) a Campa.
    Antonio

    P.S. Visto che non siamo riusciti ad elemosinare un invito da Calabrese per l'ascolto di uno dei suoi MIRABOLANTI Impianti ci auguriamo che il buon Campa ci faccia la cortesia di un cortese invito per ascoltare il risultato finale dei suoi sforzi economici che, speriamo vivamente per Lui, ripaghino ampiamente le sue (forse un po' eccessive) aspettative.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    255
    feedback
    +50
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Lo stesso Campa ha parlato del meccanismo

    stimolo - desiderio - appagamento

    che non viene certo eliminato rivolgendosi al Calabro.

    Non auguro a Campa di ricevere in futuro un altro stimolo, e men che meno, da qualcun'altro.
    Ma è fortemente probabile che succeda, vista l'indole umana.


    Intanto consiglio a Campa di valutare attentamente le clausole contrattuali che sarà obbligato a rispettare.

    Mi viene in mente una clausola sull'eventuale rivendita del sistema a un prezzo che potrebbe essere interpretato come "inadeguato" da parte del progettista per evitare che lo stesso subisca un "danno d'immagine" (caso "cialtronic" docet)

    Oppure semplicemente l'impossibilità di far ascoltare il sistema, o il divieto di consentire ascolti e relative recensioni a persone "non in linea", con relative contromisure del caso.

    Potrebbe essere prevista addirittura una clausola di riacquisto e sostituzione con un nuovo sistema più performante, senza ulteriori alternative.

    Mi fermo qui, ma potrei continuare.
     
    Top
    .
  10. An_Tonella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (landscape12 @ 5/11/2015, 14:26) 
    Oppure semplicemente l'impossibilità di far ascoltare il sistema, o il divieto di consentire ascolti e relative recensioni a persone "non in linea", con relative contromisure del caso.

    Caro landscape, non credo che il, buon campa deve preoccuparsi che, qualcuno vuole ascoltare il nuovo, acquisto. Sicuramente rimane a far parte del teatrino del calabrò cosa che lo, taglia fuori automaticamente da qualunque circuito di, gente perbene. Perché preoccuparsi contento, lui contenti, tutti.
     
    Top
    .
  11. campa2
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora tu vuoi farmi incazzare......vuoi che ridica cose sgradevoli ma inoppugnabili? Cose a cui ne tu ne qualcuno dei tuoi amici alias avete avuto i coglioni per rispondere......??
    Aspetta aspetta......fammi pensare......niente non sono incazzato.....ahahahahaaha

    voi dovreste rappresentare quelli sani e virtuosi??ahahahhahahahahaha in Italia finisce sempre tutto nella commedia dell'arte...
    Intanto comunico che sto preparando il tappeto rosso per i miei amici alias....siete i benvenuti a casa mia.....

    Puma queste sarebbero le forze fresche che daranno nuovo slancio al tuo forum?
    Si sono attaccati a me perche non sanno piu con chi prendersela......ma io ci sto il gioco mi diverte.....giusto per mostrare la bassezza di sta gente dove puo' arrivare......e bastonarli dall'alto......almeno per due o tre giorni fino a quando mi saro' annoiato.....
     
    Top
    .
  12. An_Tonella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (campa2 @ 5/11/2015, 19:13) 
    Allora tu vuoi farmi incazzare......vuoi che ridica cose sgradevoli ma inoppugnabili? Cose a cui ne tu ne qualcuno dei tuoi amici alias avete avuto i coglioni per rispondere......??
    Aspetta aspetta......fammi pensare......niente non sono incazzato.....ahahahahaaha

    Caro campa, giustamente non sei ancora, incazzato. Dai tempo, al tempo poi sarai incazzato ma non, con me. Per adesso stai, apposto.
     
    Top
    .
  13. unatantum
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (campa2 @ 5/11/2015, 19:13) 
    Si sono attaccati a me perche non sanno piu con chi prendersela......ma io ci sto il gioco mi diverte.....giusto per mostrare la bassezza di sta gente dove puo' arrivare......e bastonarli dall'alto......almeno per due o tre giorni fino a quando mi saro' annoiato.....

    Così forse capirà perchè è stato bannato da VHF.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (campa2 @ 5/11/2015, 19:13) 
    Allora tu vuoi farmi incazzare......vuoi che ridica cose sgradevoli ma inoppugnabili? Cose a cui ne tu ne qualcuno dei tuoi amici alias avete avuto i coglioni per rispondere......??
    Aspetta aspetta......fammi pensare......niente non sono incazzato.....ahahahahaaha

    voi dovreste rappresentare quelli sani e virtuosi??ahahahhahahahahaha in Italia finisce sempre tutto nella commedia dell'arte...
    Intanto comunico che sto preparando il tappeto rosso per i miei amici alias....siete i benvenuti a casa mia.....

    Puma queste sarebbero le forze fresche che daranno nuovo slancio al tuo forum?
    Si sono attaccati a me perche non sanno piu con chi prendersela......ma io ci sto il gioco mi diverte.....giusto per mostrare la bassezza di sta gente dove puo' arrivare......e bastonarli dall'alto......almeno per due o tre giorni fino a quando mi saro' annoiato.....

    Andrea, 1000mila volte AnTonella/unatantum/landscape a Fabrizio Calabrese, il quale SI ESCLUDE DA SOLO dal club delle persone perbene.
    Ne vuoi una dimostrazione INOPINABILE? Hai visto cosa ha postato FC sul suo forum? (io mi vergogno a mettere il link...ma lo faccio per il rispetto che ho nei confronti di Antonio/varum, il più pacato dei forumer che scrivono qui)
    http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/view...tart=60#p105412
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    1° non ha inserito da dove ha estrapolato il testo riportato (sul web é OBBLIGATORIO citare la fonte...lo fa addirittura MOSS/babyrattle! FC si dimostra incompetente e maleducato)
    2° l'autore del post, varum, diventa "commerciante sfigato" secondo la visione di un Admin di un forum (oltre alla maleducazione di FC, qui si aggiunge l'offesa!)
    3° aggiunge "Certo che un traffichino deve essere ridotto proprio alla canna del gas, per scrivere un post come questo... oltretutto così poco intelligente !!!"
    E tu Andrea difendi spudoratamente una persona del genere?
    Può essere il più grande progettista di tutti i tempi e di tutto il mondo (e non lo é), ma é INDIFENDIBILE di fronte a tanta ARROGANTE MALEDUCAZIONE e al comportamento offensivo nei confronti di CHIUNQUE.
    Tra un pò, non mi meraviglieurei se incominciasse a parlar male di te, perché scrivi su questo forum.
    Prova per caso (o per gioco) a ventilare l'idea che "ci hai ripensato" sul fatto di farti fare un progetto dal lui: vedrai che trattamento RISPETTOSO ed EDUCATO ti dedicherà lo "stellare"...
    Mi fermo qui.
    Anzi no, voglio esprimere solidarietá a Antonio/varum che é stato OFFESO GRATUITAMENTE da una persona stolta e maleducata, Admin di un forum, tale Fabrizio Calabrese, patron di HiFiForumLibero.
    Quello che per lui Nelson Pass é un principiante...

    Edited by il Puma - 6/11/2015, 07:51
     
    Top
    .
237 replies since 13/10/2015, 22:36   5049 views
  Share  
.