AudioVideoHiFi

LA REALTA' PERCEPITA by Dueeffe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F.Calabrese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TGOF @ 29/8/2014, 10:44) 
    CITAZIONE (KungFuPanda @ 29/8/2014, 10:39) 
    Mi sembra, però, che anche tu abbia scritto poco sopra una serie di cose non troppo carine sul signor Calabrese. Non so se le merita, oppure no, ma non me ne può fregar di meno.

    Si, e son convinto che le merita.
    Come del resto le meriterebbero tanti altri.

    Però l'ho sempre fatto e lo continuerò a fare per conto mio.
    Senza avvalermi nè unirmi a branchi.

    Perchè io contemplo volentieri l'idea dell'1 VS 1.

    Il linciaggio di branco, invece, mi fa semplicmente schifo.

    Quoto e sottoscrivo, aggiungendo che c'è una cosa peggiore, rispetto al semplice "branco di linciatori"... C'è il "branco con mandante occulto", cosa di cui dovreste esservi resi conto da tempo, nei miei confronti.

    A questo punto varrebbe la pena di porsi il quesito del perché tanto accanimento.

    Con Dueeffe, ovvero Fabio Ferrara, le mie divergenze sono semplici e facilmente risolvibili, come leggerete qui di seguito: uno dei due ha ragione e l'altro gioca.

    Con i "linciatori a comando" invece non è semplice, perché il loro mandante (uno tra due personaggi notissimi) si nasconde per paura di fare la figura del disonesto, oltre che coglione.

    Grazie a questo forum abbiamo finalmente un indirizzo di e-mail, conosciuto solo da El Puma, che è quello del falso Misureaudio che scrive qui.

    Come potete vedere, il tempo aiuta sempre a fare chiarezza !!!

    Saluti
    F.C.
     
    Top
    .
  2. F.Calabrese
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia risposta TECNICA.

    http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/view...&p=88330#p88330

    Saluti
    F.C.
     
    Top
    .
  3. Francesco.Sandri
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F.Calabrese @ 29/8/2014, 15:33) 
    Ecco la mia risposta TECNICA.

    www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/view...&p=88330#p88330

    Saluti
    F.C.

    Ancora con la storia dei quadri dietro alla parete?
    E questa sarebbe la tua risposta tecnica?

    Ma ti rendi conto che hai dato del cretino ad uno che ha due lauree in ingegneria, Tu, Tu che hai un diploma di istituto tecnico preso per giunta da privatista?
    Ma non hai un senso della realta', di chi sei Tu e di chi e' Lui?
    Ma come fai a giudicare se e' corretto o sbagliato il suo approccio alla riproduzione, il suo sistema per avere un sistema che cancelli il secondo evento spazio temporale?
    Hai parlato con lui? Ti ha fatto vedere le relazioni che ha sviluppato per arrivare a quel sistema, le soluzioni che lui propone per arrivare a modellizzare un sistema non invariante?
    Perche' vedi Calabrese dietro ad una tastiera sono buoni tutti, poi quando hai un foglio di carta ed una matita e ti chiedono di scrivere una serie di relazioni matematiche, di sviluppare qualcosa di sensato, le cose o le sai oppure fai la figura del praticone che improvvisa.
    A me Lorenzo Russo, in arte Moss, non sta particolarmente simpatico, ma per poter andare a criticare il suo lavoro prima, prima bisogna essersi studiati e digeriti tanti tomi di ingegneria che a Te servirebbero altri vent'anni e non a chiacchere.
    Vai a trovare Lorenzo Russo a Latina e diglielo in faccia che e' un cretino e soprattutto fagli vedere la tua scienza, dimostragli che ha sbagliato, non a parole ma con i fatti.

    Fra
     
    Top
    .
  4. KungFuPanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti la questione posta da Calabrese in merito all'esistenza di un sistema assorbente (almeno credo, non ho idea di che materiale siano fatti i cosiddetti "rotoloni") sostanzialmente limitato alla metà inferiore dell'ambiente, mi sembra interessante: è sufficiente trattare l'ambiente nella sua parte inferiore? Se si, quale è la ragione?

    Grazie a chi vorrà rispondere.
     
    Top
    .
  5. F.Calabrese
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KungFuPanda @ 29/8/2014, 16:47) 
    In effetti la questione posta da Calabrese in merito all'esistenza di un sistema assorbente (almeno credo, non ho idea di che materiale siano fatti i cosiddetti "rotoloni") sostanzialmente limitato alla metà inferiore dell'ambiente, mi sembra interessante: è sufficiente trattare l'ambiente nella sua parte inferiore? Se si, quale è la ragione?

    Grazie a chi vorrà rispondere.

    Ovviamente NON funziona, ma Dueeffe ha scoperto come risolvere il problema.

    Lo spiego qui: http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/view...&p=88335#p88335

    In effetti lui ha superato alla stra-grande il "maestro dei rotoloni".

    Saluti
    F.C.
     
    Top
    .
  6. Francesco.Sandri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KungFuPanda @ 29/8/2014, 16:47) 
    In effetti la questione posta da Calabrese in merito all'esistenza di un sistema assorbente (almeno credo, non ho idea di che materiale siano fatti i cosiddetti "rotoloni") sostanzialmente limitato alla metà inferiore dell'ambiente, mi sembra interessante: è sufficiente trattare l'ambiente nella sua parte inferiore? Se si, quale è la ragione?

    Grazie a chi vorrà rispondere.

    L'unico che potrebbe rispondere spiegandoti le sue ragioni (tecniche) e come e' arrivato a quelle soluzioni e' Lorenzo Russo.
    Andare ad indovinare su un lavoro di quella complessita' mi sembra impossibile e si rischia di fare pessime figure.


    fra
     
    Top
    .
  7. KungFuPanda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Calabrese, la sua analisi mi sembra un tantinello grezza, ma grazie per la risposta.

    In effetti mi piacerebbe capire qualcosa dal punto di vista di Dueeffe, che mi pare si interessi alle scelte di Mr. Moss.
     
    Top
    .
  8. F.Calabrese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco.Sandri @ 29/8/2014, 17:01) 
    L'unico che potrebbe rispondere spiegandoti le sue ragioni (tecniche) e come e' arrivato a quelle soluzioni e' Lorenzo Russo.
    Andare ad indovinare su un lavoro di quella complessita' mi sembra impossibile e si rischia di fare pessime figure.

    Ma quale complessità...?

    Dalle foto si riconoscono benissimo due conini per i bassi, due conini ancor più piccoli e miserandi per i medi... e due tweeters: dunque tutti trasduttori assolutamente non direttivi.

    Dalle foto si vedono benissimo anche le pareti laterali con i quadri incorniciati a vetro ed il soffitto riflettente. Diciamo cinque pareti su sei relativamente libere ed una -il pavimento- libera quanto basta per passarci.

    In queste condizioni sono perfettamente possibili onde stazionarie tra le metà superiori delle pareti laterali ed altre onde stazionarie tra il soffitto e la parte di pavimento inevitabilmente libera.
    Più tutti i modi obliqui...


    Che altro c'é da aggiungere, per spiegare che si tratta di uno scherzo ? (per i pollacchioni che ci cascano...???)

    Saluti
    F.C.
     
    Top
    .
  9. 6x8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KungFuPanda @ 29/8/2014, 17:26) 
    Calabrese, la sua analisi mi sembra un tantinello grezza, ma grazie per la risposta.

    In effetti mi piacerebbe capire qualcosa dal punto di vista di Dueeffe, che mi pare si interessi alle scelte di Mr. Moss.

    ti passo un link in cui l'interessato ti spiega per bene, a te personalmente, tutto quello che ti interessa sapere
    www.mosshi-fi.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=888&start=150

    fammi sapere se ti è stato utile e se c'è qualcosa che non ti è chiaro
    ciao
     
    Top
    .
  10. Francesco.Sandri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KungFuPanda @ 29/8/2014, 17:26) 
    Calabrese, la sua analisi mi sembra un tantinello grezza, ma grazie per la risposta.

    In effetti mi piacerebbe capire qualcosa dal punto di vista di Dueeffe, che mi pare si interessi alle scelte di Mr. Moss.

    E tu lo vai a chiedere a Lui come funziona?
    Magari Fabio Ferrara ti potra dare una risposta che abbia un senso e delle basi tecniche.

    Fra
     
    Top
    .
  11. 6x8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco.Sandri @ 29/8/2014, 18:19) 
    CITAZIONE (KungFuPanda @ 29/8/2014, 17:26) 
    Calabrese, la sua analisi mi sembra un tantinello grezza, ma grazie per la risposta.

    In effetti mi piacerebbe capire qualcosa dal punto di vista di Dueeffe, che mi pare si interessi alle scelte di Mr. Moss.

    E tu lo vai a chiedere a Lui come funziona?
    Magari Fabio Ferrara ti potra dare una risposta che abbia un senso e delle basi tecniche.

    Fra

    perchè invece Fabio Ferrara ce le ha le basi tecniche?

    a cosa gli sono servite le sue basi tecniche? a diventare adepto del guro Moss che definisce poveretti il babbo e la mamma del puma pamelo m
    www.mosshi-fi.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=880
     
    Top
    .
  12. F.Calabrese
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco.Sandri @ 29/8/2014, 18:19) 
    CITAZIONE (KungFuPanda @ 29/8/2014, 17:26) 
    In effetti mi piacerebbe capire qualcosa dal punto di vista di Dueeffe, che mi pare si interessi alle scelte di Mr. Moss.

    E tu lo vai a chiedere a Lui come funziona?
    Magari Fabio Ferrara ti potra dare una risposta che abbia un senso e delle basi tecniche.

    Certo che lo ha chiesto a Dueeffe, anche perché io ho già risposto:

    http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/view...start=20#p88330

    Saluti
    F.C.
     
    Top
    .
  13. F.Calabrese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perché... Moss ha riempito di "rotoloni" anche le pareti ed il soffitto...???

    E quando mai ha scritto di averlo fatto...???

    Saluti
    F.C.
     
    Top
    .
  14. 6x8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trasparente @ 29/8/2014, 18:34) 
    CITAZIONE
    In effetti la questione posta da Calabrese in merito all'esistenza di un sistema assorbente (almeno credo, non ho idea di che materiale siano fatti i cosiddetti "rotoloni") sostanzialmente limitato alla metà inferiore dell'ambiente, mi sembra interessante: è sufficiente trattare l'ambiente nella sua parte inferiore? Se si, quale è la ragione?

    [text editato per palese violazione del Regolamento]

    ah era riferita a uno stadio iniziale?

    e le seguenti foto di amplificatori e giradischi fatti da lui, a che fase appartengono?

    DSC02734w

    russo8

    DSC02729w




    fammi indovinare...... risalgono all'ultimo stadio, vero?

    Edited by il Puma - 30/8/2014, 10:39
     
    Top
    .
  15. 6x8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KungFuPanda @ 29/8/2014, 19:20) 
    Però, interessante la dialettica del bi-laureato!!!!!! [text editato per palese violazione del Regolamento]


    Ma voi che sembra abbiate approfondito la questione, ha realizzato molte cose come quelle che avete postato?

    non tantissime, visti i prezzi

    comunque i suoi 4 adepti lo aiutano con realizzazioni in grado di stupire quasi quanto quelle del maestro

    DSC_2149web

    Edited by il Puma - 30/8/2014, 10:40
     
    Top
    .
71 replies since 28/8/2014, 19:34   2514 views
  Share  
.