AudioVideoHiFi

LA REALTA' PERCEPITA by Dueeffe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TGOF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KungFuPanda @ 29/8/2014, 09:26) 
    Mi piace il concetto di Sistema tempo-variante, rilevabile quotidianamente per moltissime cose.
    Accettando tale concetto come motore della riproduzione musicale, come si possono definire, qualunque essi siano, dei riferimenti umanamente oggettivi?

    Se ne può discutere un pochino. vedremo.
    Una cosa che probabilmente farò è una breve storia di questi concetti, nel panorama italico.

    Ti confesso comunque che scrivo con molta riluttanza ed abbastanza controvoglia.

    Sia perchè l'esperienza mi ha insegnato che i forum non hanno mai mostrato d'avere connotati positivi

    Sia perchè è evidente che la rete, in generale, (nonostante l'enorme potenziale) abbia miseramente fallito, nel mondo della riproduzione musicale.

    Ed anche perchè non mi piace la piega che ha preso questo forum.

    [text editato per palese violazione del Regolamento]
    Forse è anche il peggiore, ma ve ne sono comunque tanti altri che andrebbero messi in discussione.

    Detto ciò mi corre l'obbligo di ricordare che a me non piacciono i linciaggi di massa.
    E nemmeno gli utenti "fake".

    Se è vero che avete un utente dueeffe che è un "fake", ne avete sicuramente tanti altri.
    Il PM che ho letto stamattina mi ha intristito molto.

    Mi si incoraggiava a massacrare cacaprese.
    E questo, oltre ad essere un infantile tentativo di strumentalizzazione, è anche lo specchio delle pieghe che prendono certi 3D.
    Non è mia intenzione "far gruppo" per linciare qualcuno.
    Che si chiami scaldaprese, mucconi o sparapalle poco importa.
    Avrei apprezzato un pm che dimostrasse interesse per certi approfondimenti, al limite.
    Non un esplicito invito ad usare la cultura "contro" qualcuno.

    Mi hanno fatto sempre schifo i gruppetti di certi forum, formati dei leoni da tastiera (che corrispondono molto spesso a vili pecore nella "real life", veri e propri nerd sfigati) pronti a a spalleggiarsi e far terra bruciata.
    Gibson, Gufay, neolitico esoterico, ridolini, C(azzo)7P8, Sordido + il farmacista dell'audio notte, Ruffianesi coi "micheletti recchietti", vari attila e cacapresi con gli "armadi a spatola" e chi più ne ha più ne metta.

    Ci mancava pure, stamattina, il PM del VOSTRO utente "misureaudio", ad incoraggiarmi al massacro del cacaprese.
    Mi scrive che lui non ha tempo...che però un amico comune gli ha detto che io sono competente e quindi in grado di bastonare cacaprese.

    IO non so chi si possa celare dietro questo nick.
    So per certo, però, che non può trattarsi del vero misureaudio alias il DR. Porcelli.
    Semplicemente perchè Misureaudio (quello vero) lo conosco di persona.

    E vi assicuro che è un fisico di somma cultura...ovvero questo qui:
    https://digilander.libero.it/HarryKlein/
    E qualsiasi cosa me la avrebbe detta telefonicamente (e non con un PM qui sul forum). E soprattutto non avrebbe scritto la cavolata dell'amico "comune", visto che già ci conosciamo da tempo.

    Onestamente, in mezzo a tutti questi utenti fake, ed a tutti questi "branchi" io non mi ci vedo proprio.

    Qualcosa scriverò comunque.
    Però lo stato di questo forum, oggi, è questo.

    Tanto si doveva.

    Edited by il Puma - 30/8/2014, 10:33
     
    Top
    .
71 replies since 28/8/2014, 19:34   2514 views
  Share  
.