AudioVideoHiFi

LA REALTA' PERCEPITA by Dueeffe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesco.Sandri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NomeUtente @ 29/8/2014, 09:58) 
    CITAZIONE (TGOF @ 29/8/2014, 09:27) 
    SI. Bravo. Bis.
    Preso il caffè?

    Adesso e' al telefono con l'appassionato di turno che l'hai chiamato e che gli dara' l'idea per un nuovo 3d...

    CITAZIONE
    Leggo che fai esperimenti.
    Ti hanno per caso regalato una di quelle scatolone clementoni?

    Seee... sta cercando di intrattenere i quattro che lo seguono sul blog che ha messo su per tentare di vendere la roba di i-esima generazione.

    Ora cercera' vecchi 3ad sul suo blog da mettere in evidenza per cercare di smorzare la figura che sta facendo qui. A te dedichera' un tot di risposte random. Uno/due riferimenti a un paper AES. Un po' di crossposting. La solita scemeggiata. Il fatto e' che ha gia' una certa eta'...

    Ma sono cose viste tante di quelle volte che oramai il personaggio e' completamente prevedibile, a me non sorprende piu' da tanto tempo, ripeto, sono le solite quattro cazzate in croce ripetute fino allo sfinimento.
    Ma chi ci crede?
    E poi la cosa piu' bella e' che parla al plurale come se ci fosse qualcuno che lo ascolta/ci crede.
    Oramai tra i suoi nick ripetuti e quei pochi rimasti che alla fine molleranno stufi dei soliti proclami ma non seguiti da fatti rimarra' da solo con il gatto.
    Povera bestia! (il gatto)

    Fra

    CITAZIONE (TGOF @ 29/8/2014, 09:27) 
    CITAZIONE (F.Calabrese @ 29/8/2014, 01:28) 
    Ho risposto, ma non credo ci sia bisogno di postare Link.
    Continuerò a rispondere, come mio solito, per cui penso di potermi dispensare da ulteriori segnalazioni.

    Saluti
    F.C.

    SI. Bravo. Bis.
    Preso il caffè?
    Leggo che fai esperimenti.
    Ti hanno per caso regalato una di quelle scatolone clementoni?

    Intanto stai dimostrando di esser tu a fuggire il confronto (che comunque non è e non può essere un vero confronto, per demerito dell'avversario). con queste tue solite pagliacciate (in questo caso soprattutto il cross posting. Qualcuno si sta chiedendo il perchè. Io conoscendoti, lo so benissimo).

    Per il resto non sto certo a spiegarti il perchè tu stia fancendo ridere gran parte del web con quelle risposte.

    Alla fine cposso anche capire il fatto che tu debba tentare di rispondere per forza, anche a casaccio, tanto ormai la faccia l'hai persa il primo giorno che hai scritto qualcosa in pubblico.

    Mi basta ricordarti, comunque, che le tue risposte sono "uguali uguali" a quelle che mi darebbe lo scemo del paese al bar di Gagliole.

    Qualcuno potrebbe pensare che lo stai facendo apposta, perchè alla fine a te interessa principalmente quel tipo di utenza.

    IO mi limito a pensare che "similia similibus curantur".

    ciao "piccolo chimico".

    Fraccazzo da Genzano.

    [text editato per palese violazione del Regolamento]
    CITAZIONE (TGOF @ 29/8/2014, 09:27) 
    CITAZIONE (F.Calabrese @ 29/8/2014, 01:28) 
    Ho risposto, ma non credo ci sia bisogno di postare Link.
    Continuerò a rispondere, come mio solito, per cui penso di potermi dispensare da ulteriori segnalazioni.

    Saluti
    F.C.

    SI. Bravo. Bis.
    Preso il caffè?
    Leggo che fai esperimenti.
    Ti hanno per caso regalato una di quelle scatolone clementoni?

    Intanto stai dimostrando di esser tu a fuggire il confronto (che comunque non è e non può essere un vero confronto, per demerito dell'avversario). con queste tue solite pagliacciate (in questo caso soprattutto il cross posting. Qualcuno si sta chiedendo il perchè. Io conoscendoti, lo so benissimo).

    Per il resto non sto certo a spiegarti il perchè tu stia fancendo ridere gran parte del web con quelle risposte.

    Alla fine cposso anche capire il fatto che tu debba tentare di rispondere per forza, anche a casaccio, tanto ormai la faccia l'hai persa il primo giorno che hai scritto qualcosa in pubblico.

    Mi basta ricordarti, comunque, che le tue risposte sono "uguali uguali" a quelle che mi darebbe lo scemo del paese al bar di Gagliole.

    Qualcuno potrebbe pensare che lo stai facendo apposta, perchè alla fine a te interessa principalmente quel tipo di utenza.

    IO mi limito a pensare che "similia similibus curantur".

    ciao "piccolo chimico".

    Fraccazzo da Genzano.

    [text editato per palese violazione del Regolamento]


    Fra

    Edited by il Puma - 30/8/2014, 10:31
     
    Top
    .
71 replies since 28/8/2014, 19:34   2515 views
  Share  
.