AudioVideoHiFi

Amplificatore RAF---Pavia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brontolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo costruttore -nostrano,costruisce amplificatori-pre-anche altra roba.

    Chi lo conosce? ascolti?

    So' che costruisce due -mono- con la 2A3,-

    :rolleyes: - :( - :lol:
     
    Top
    .
  2. giovanni fabbri
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brontolo @ 18/8/2014, 12:42) 
    ...Chi lo conosce? ascolti?

    So' che costruisce due -mono- con la 2A3,-...

    Questo è il tipico caso in cui il costruttore dovrebbe scomodarsi, iscrivendosi al forum e spiegando le caratteristiche peculiari dei suoi prodotti ed i motivi per cui un eventuale acquirente dovrebbe eventualmente preferirli alle centinaia di altri modelli presenti sul mercato e magari prodotti da ditte ben più note e diffuse.

    Ma la gran parte dei produttori di materiale HiFi snobba i forum, o li teme, perché qui come altrove la critica seria è sempre possibile.

    Del parere di semplici appassionati si fa poco. Magari è uno cui l'oggetto fa ribbrezzo, ma ne parla bene per sbolognarlo sul mercatino o su e-Bay.

    GF
     
    Top
    .
  3. Brontolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAF= Rugginenti-( PV )si trova poco sul web,si vede che non gli frega.

    Tanto per -capirci-sul--sbolognare.

    Tempo fa,un anno circa,avevo contattato un signore sul web,(mercatino A.G.) che vendeva coppia di finali-2A3

    in foto bellissimi,cromati con fianchi azzurri,prezzo conveniente in base alla concorrenza,-non li presi

    per altri acquisti,-(una canna da pesca--Artico-13m.seminuova).- :P

    ---------------------- :D
     
    Top
    .
  4. mortimerciro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono Stefano Rugginenti titolare della R.A.F. di cui sopra.

    Scrivo perche' sono stato talmente colpito dalle affermazioni del sig. Fabbri, che dopo 5 anni dal cortese invito, appena ho trovato due minuti liberi mi sono "tempestivamente" scomodato per rispondere all'interrogatorio.... Naturalmente scrivo solo ora perchè ho notato che il sig. Fabbri e' stato cacciato dal forum e quindi non potra' replicare pubblicamente. L'ho scampata bella....... Certi illuminati censori possono mettere in imbarazzo anche le persone piu' preparate... oibo'

    Ciao a tutti, Stefano.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    Il "signor Fabbri" è semplicemente uno PSEUDONIMO di noto pseudo-guru lacustre...
     
    Top
    .
4 replies since 18/8/2014, 11:42   973 views
  Share  
.