AudioVideoHiFi

Era meglio ammazzarlo da piccolo: IL MOSTRO DEL LAGO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    E poi... diciamoci la verità... SONO QUATTRO GATTI...! Si contano su una sola mano...!

    Potevano contare qualcosa quando dominavano incontrastate le riviste... non oggi che queste sono disposte a qualsiasi marchetta pur di sopravvivere per un altro mese...!

    Potevano contare quando non esisteva Google ad indicizzare le mie controdeduzioni tecniche ad ogni loro stupidaggine.

    Se ci pensate quasi tutti loro non scrivono quasi più: saranno dimenticati come le loro vittime, in pochi anni.


    Mentre te... invece... ti ricordano tutti eh.... da sempre.... come "quello che fa il bravone".... molto bravo a criticare gli altri.... (A Blumenhofer pago io i legali perché ti condannino a DIFFAMAZIONE PLURIMA E REITERATA) meno bravo a costruire qualcosa di concreto, come hanno fatto i MAI DIMENTICATI E LEGGENDARI Aloia, Chiomenti, Marzio, etc.
    Loro sono dei veri FUORICLASSE e quindi non hanno bisogno né di visibilitá mediatica né di chiacchiere e ciarlatanerie da FORUM INCONCLUDENTI (specchio dell'Admin) come il tuo.
    Loro saranno ricordati per sempre come Maestri, tu come un cialtrone chiacchierone furbone.

    [ARGOMENTO CHIUSO E SEPOLTO in deroga a precedente mia promessa e "pulizia", ma in risposta ad una riapertura di vecchio thread da parte del LACUSTRE sul suo forum, che aveva a suo tempo promesso (anche via mail pvt) di abbandonare nel dimenticatoio. Anyway, poiché non voglio polemiche, chiudo la possibilitá di replica]


     
    Top
    .
0 replies since 7/1/2017, 09:31   119 views
  Share  
.