AudioVideoHiFi

Consiglio diffussori amplificati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TRICS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome utente hai perfettamente ragione
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NomeUtente @ 1/7/2016, 20:46) 
    Scusa, ma questa e' roba di trenta anni fa. Gli altoparlanti saranno marci... roba da discarica.

    Commento "ad cazzum" di NomeUtente.
    Automoderati, please :alienff:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciccio pasticcio

    Group
    Fan
    Posts
    1,623
    feedback
    +74

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il Puma @ 30/8/2016, 15:25) 
    CITAZIONE (NomeUtente @ 1/7/2016, 20:46) 
    Scusa, ma questa e' roba di trenta anni fa. Gli altoparlanti saranno marci... roba da discarica.

    Commento "ad cazzum" di NomeUtente.
    Automoderati, please :alienff:

    Automoderarmi? Perche'?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    Perché hai sparato una cazzata. Esistono fior di diffusori VECCHI ma ancora perfettamente bensuonanti e non necessariamente MARCI, come li hai stupidamente chiamati te.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciccio pasticcio

    Group
    Fan
    Posts
    1,623
    feedback
    +74

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il Puma @ 30/8/2016, 15:51) 
    Perché hai sparato una cazzata. Esistono fior di diffusori VECCHI ma ancora perfettamente bensuonanti e non necessariamente MARCI, come li hai stupidamente chiamati te.

    Comprane un paio, poi dimmi.
    Il generico "esistono fior di diffusori... " e' una storia che va bene per quelli di vfh. Valla a raccontare li sopra.
     
    Top
    .
  6. TRICS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puma perdonami nessuno spara cazzate nome utente intende dire che comprare diffusori con un po' di anni è pericoloso ed oggi puoi comperare dei nuovi diffusori di buon fattura senza incorrere in rischi inutili con garanzia ....semplice ed efficace.....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TRICS @ 30/8/2016, 17:49) 
    Puma perdonami nessuno spara cazzate nome utente intende dire che comprare diffusori con un po' di anni è pericoloso ed oggi puoi comperare dei nuovi diffusori di buon fattura senza incorrere in rischi inutili con garanzia ....semplice ed efficace.....

    NI, un NI grosso come una casa.
    Capita spesso di comprare a prezzo ridicolo un oggetto in buono stato di conservazione che OVVIAMENTE (essendo di categoria/classe/filosofia sonica TOP) surclassa la cineseria da 4 soldi odierna. Non sopravvalutiamo le cose vintage ma evitiamo confronti improponibili, dato che nell'usato di affari se ne fanno eccome (essendo attualmente il primo mercato di scambio).
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciccio pasticcio

    Group
    Fan
    Posts
    1,623
    feedback
    +74

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il Puma @ 30/8/2016, 23:06) 
    CITAZIONE (TRICS @ 30/8/2016, 17:49) 
    Puma perdonami nessuno spara cazzate nome utente intende dire che comprare diffusori con un po' di anni è pericoloso ed oggi puoi comperare dei nuovi diffusori di buon fattura senza incorrere in rischi inutili con garanzia ....semplice ed efficace.....

    NI, un NI grosso come una casa.
    Capita spesso di comprare a prezzo ridicolo un oggetto in buono stato di conservazione che OVVIAMENTE (essendo di categoria/classe/filosofia sonica TOP) surclassa la cineseria da 4 soldi odierna. Non sopravvalutiamo le cose vintage ma evitiamo confronti improponibili, dato che nell'usato di affari se ne fanno eccome (essendo attualmente il primo mercato di scambio).

    Che c'entra?! Leggi il contenuto del 3ad, invece di andate a parare dietro le solite tavanate del buon stato di conservazione, degli affari nell'usato e compagnia cantante a giustificazione di proposte indecenti. Roba per boccaloni da rivista.
    Quelli che fanno affari nell'usato sono quelli che vendono l'usato, non quelli che lo comperano.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    Tu non hai MAI comprato un OGGETTO DEL DESIDERIO HiFi in buono stato e al 10% del suo valore attualuzzato?
    Io ho acquistato un DAC Lector Digicode a 350€, ci ho speso su 30€ per mettergli una vaschetta IEC, eliminando il cavo AC di serie che nei primi 20 giorni di ascolto lo "handicappava" sia sulla costrizione del soundstage che sulla focalizzazione "sfumata" che sul dettaglio "impastato".
    Ci ho messo su un YBA Diamond da 1,25 mt. (comprato usato anni fa a 100€), ho fatto altre prove con altri cavi AC in mio possesso ma il Lector VOLEVA il "suo" YBA e da allora, oggi sono 4 anni che mi godo il DIGITALE IN SALSA ANALOGICA, sta nel mio impianto e non lo VENDERÒ MAI.
    Valvole NOS Telefunken, che quando feci fare l'IEC, mu fu detto dal tecnico "valvole seminuove"...
    10% del suo valore attualizzato perché ho messo a confronto il Lector con un DAC a valvole TOP da oltre 5k € e ovviamente il Lector se lo mangiava a colazione.... (anche perché il chip TDA1541s1 é "the king" e lo stadio analogico tutto a discreti + valvole é una roba che oggi non fa più nessuno).

    Edited by il Puma - 31/8/2016, 07:05
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciccio pasticcio

    Group
    Fan
    Posts
    1,623
    feedback
    +74

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il Puma @ 31/8/2016, 06:36) 
    Tu non hai MAI comprato un OGGETTO DEL DESIDERIO HiFi in buono stato e al 20 max 25% del suo listino originario?

    Questo che c'entra?! Stai per caso cercando di giustificare i tuoi interventi fuori tema, continuando con il fuori tema?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NomeUtente @ 31/8/2016, 06:41) 
    Questo che c'entra?! Stai per caso cercando di giustificare i tuoi interventi fuori tema, continuando con il fuori tema?

    C'entra che tu HAI RISPOSTO AD CAZZUM a Riccardo e Teo che davano dei consigli ARROGANDOTI IL DIRITTO DI DENIGRARE i consigli dati da loro.
    In questo forum il "principio voltairiano" é legge, quindi da oggi in poi EVITA certe risposte nonsense.
    Tra l'altro il suggerimento di Riccardo1966 é quantomeno "intelligente", guarda:
    www.audiocostruzioni.com/r_s/diffus...4/audio-pro.htm
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    Tu hai proposto CINESERIE, te lo voglio ricordare..... e poi ti sei permesso di offendere gratuitamente ("te sei fuori di melone") un utente che ha proposto robetta un filino meglio della tua ....
    La domanda sorge spontanea:
    non sarai mica un niubbo?

    :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:

    Edited by il Puma - 31/8/2016, 07:37
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciccio pasticcio

    Group
    Fan
    Posts
    1,623
    feedback
    +74

    Status
    Anonymous
    Seeee... certo... un rottame di 30 anni fa e' un suggerimento "intelligente". Fai bene a mettere il virgolettato.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NomeUtente @ 31/8/2016, 07:36) 
    Seeee... certo... un rottame di 30 anni fa e' un suggerimento "intelligente". Fai bene a mettere il virgolettato.

    Si vede che sei un NIUBBO, chiami rottame un capolavoro....

    audio%20pro%20a%2014
     
    Top
    .
  15. TRICS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai puma scagliarsi così contro nomeutente è fuori luogo, il suo messaggio è stato barocco ma non sbagliato ( almeno io la penso come lui) poi i tuoi interventi sulle cavetterie sono soggettivi anche io ho comprato un vecchio dac della krell ma ho dovuto ricapparlo ........( Quindi il rischio c e) !!!!!credo che se uno vuol star tranquillo un diffusore ampli di questi consumer va bene .....
     
    Top
    .
59 replies since 28/6/2016, 19:23   795 views
  Share  
.