AudioVideoHiFi

IL "CASO CAMPA2" | la mail di Andrea "campa" successiva alla cancellazione

[pubblicazione mail pvt autorizzata da Andrea Campanini]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il Puma
        -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unatantum @ 8/4/2016, 10:28) 
    Solo per fare un esempio: tu che grado maggiore di credibilità hai rispetto a un Bebo Moroni? E perchè? E come è giustificato? Mica per difendere Bebo, solo per curiosità.

    1/ sono un appassionato duro e puro, quindi se ascolto un McIntosh e sento un suono piacevole/ruffiano ma non certo "fedele", racconto che quell'occhione blu é piacevole a vedersi e ad ascoltarsi, ma é UN'INCULATA MEGAGALATTICA lato value-for-money, poiché a fronte di tanti soldi spesi potrei permettermi moooooooolto altro. IO POSSO DIRLO come puó farlo qualsiasi altro appassionato (come te ad esempio) poiché si suppone che ci sia esperienza di ascolto e passione per l'HiFi, altrimenti non saremmo qua a scrivere su un forum settoriale. Ecco: Bebo o qualsiasi altro che scrive in una rivista o in un forum che "vive" anche di rapporti con i distributori HiFi, non puó farlo senza che un attimo dopo il CEO di MPI lo redarguisca per quel che ha scritto.
    I forum NON A CASO sono diventati più credibili di un recensore su una rivista, poiché possono permettersi di stroncare quel che non suona, semplicemente raccontando la propria esperienza.
    Ecco quel che ho sempre fatto io.
    Ecco perché videohifi NON É un forum libero e democratico, ecco perché QUI aborro la parola Moderatore e io per primo lascio parlare tutti.
    Ho bannato solo chi violava le regole minime di convivenza pubblica, offendendo terzi e coinvolgendo me, come Admin del forum, passibile di sanzione.
    Io la credibilità cerco di guadagnarmela post dopo post per quello che scrivo.
    E se scrivo report di cose vissute in prima persona, c'è la possibilità per chi legge, di fare altrettanto.
    E in più, ho la coscienza a posto, ho la certezza di non avere "il culetto sudicio".
    Poi, ovviamente, ognuno é libero di pensare e di esprimere le proprie opinioni come meglio crede.
    Come sei libero te, unatantum, di non credere ad una (dico UNA) delle mie parole.
    LIBERTÀ & RISPETTO sono i punti cardine di questo forum, di cui io sono soltanto il "promoter".
     
    Top
    .
237 replies since 13/10/2015, 22:36   5049 views
  Share  
.