AudioVideoHiFi

IL "CASO CAMPA2" | la mail di Andrea "campa" successiva alla cancellazione

[pubblicazione mail pvt autorizzata da Andrea Campanini]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il Puma
        -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    Purtroppo siamo rimasti in pochissimi ad essere appassionati del "bon son"...e c'é da prendere atto che tutto il sistema non ha mai saputo fare "comunella" con gli appassionati del "bon video", con la paradossale situazione odierna che vede appassionati di ogni età e sesso impazzire per il 4k e nello stesso tempo alla ricerca di una soddisfazione audio che non trovano (ovviamente) nelle soundbar o nelle cineserie ben rivestite (tipo i soundbox Marshall).
    Eccolo l'errore STORICO del mondo HiFi: chiudersi a riccio nel "Club degli Eletti" per autolodarsi/autocelebrarsi e aspettare tempi migliori (la morte?) ma nello stesso tempo RIFIUTARE chi non accetta le regole del Club.
    Esempio: Bebo + il suo "staff" + gli ALLINEATI che continuano a scrivere nel suo non-luogo qual ê videohifi.
    Ci ho scritto anch'io a lungo in quel posto, per cui so di cosa parlo.
    Fin dai miei primi "vagiti" su VHF davo noia alla moderazione e a Bebo.
    E sai perché???
    Perché mi permettevo il lusso di NON ESSERE ALLINEATO al "pensiero unico" vigente là dentro e mi permettevo di PENSARE E RAGIONARE CON SPIRITO LIBERO seguendo il buon senso e la mia sete di conoscenza infinita, ma con estremo garbo ed educazione.
    Quell'educazione che manca a partire dal "Signor Bebo" in giù (ovvio che i moderatori seguino la linea del capo), che si permise il lusso di offendermi pubblicamente al primo BAN, parlando di CRASSA IGNORANZA nei miei confronti e altri sproloqui sempre rivolti verso la mia persona.
    Ovviamente tutto questo in un topic RECORD DI LETTURE (aperto da me) con decine di pagine di post.
    Facevo audience (per questo mi tenevano) ma facevo anche "proselitismo" (per questo mi hanno tappato la bocca!) , scrivendo cose concrete e analizzando i temi da più sfaccettature ma soprattutto cercando di smuovere LA COSCIENZA CRITICA dei vari forumer "allineati" (zitti e polli).
    Ovviamente ero da espellere in quanto NON ALLINEATO o indifferente ai richiami ridicoli del moderatore di turno.
    Tutto il resto sta scritto in questo forum, nato appositamente per dare voce ai NON ALLINEATI AL PENSIERO UNICO.
    Per questo spesso si sono lette le gesta di un "rivoluzionario" qual è Calabrese (e io l'ho ospitato / intervistato / difeso a lungo) che poi peró ha tracimato e ha mostrato in pubblico tutti i propri limiti, sprofondando poi nelle ridicole minacce/offese velenose in crossposting dal suo tugurio. Verso di me, verso i forumer, verso "il mondo".
    Ha esagerato, come suo solito caratterialmente: esagerare puó pure essere bello, quando si tratta di esaltare le cose in positivo, esce fuori l'entusiasmo!
    Nel caso "Calabrese" si é chiuso a riccio nelle sue PARANOIE TRITE E RITRITE rivolte sempre ai soliti noti.
    E non avendo più argomenti, come si puó notare da anni leggendo i vari topic aperti da lui sul suo blogforum-tugurio, cosa c'é di meglio che offendere e sbraitare contro tutto e contro tutti?

    Edited by il Puma - 8/4/2016, 08:33
     
    Top
    .
237 replies since 13/10/2015, 22:36   5049 views
  Share  
.