AudioVideoHiFi

IL "CASO CAMPA2" | la mail di Andrea "campa" successiva alla cancellazione

[pubblicazione mail pvt autorizzata da Andrea Campanini]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. campa2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per una serie di ragioni il progetto del mio impianto ha preso successivamente un'altra piega. Mi sono tenuto le Evidence e utilizzo il mio Dac costruito da Salvatore (SM63) collegato direttamente al nuovo ampli Graaf gm 400 (che arrivera' a giorni). Ho anche costruito un trattamento acustico molto particolare. Il risultato (gia ascoltato) è a dir poco clamoroso. Ascoltabile da settimana prossima in provincia di Milano. Quello che mi premeva far capire è che c'è un livello tecnico nettamente superiore a quello offerto dal mercato hi fi. Le nuove elettroniche Graaf fanno parte di questa ristretta cerchia di roba talmente superiore da creare imbarazzo al pensiero di come va strorto questo mondo. I diffusori di Fabrizio rientrano anch'essi in questa categoria enormemente superiore in qualità. I miei rapporti con lui sono ancora buoni e non è detto che in futuro non gli commissioni i diffusori.
    Io spero che i suoi incredibili prodotti siano disponibili ad una categoria di appassionati evoluti ed intelligenti più ampia. Ma ci sono speranze.
     
    Top
    .
237 replies since 13/10/2015, 22:36   5049 views
  Share  
.