AudioVideoHiFi

IL "CASO CAMPA2" | la mail di Andrea "campa" successiva alla cancellazione

[pubblicazione mail pvt autorizzata da Andrea Campanini]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NomeUtente
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciccio pasticcio

    Group
    Fan
    Posts
    1,623
    feedback
    +74

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NomeUtente @ 3/11/2015, 14:02)
    CITAZIONE (campa2 @ 3/11/2015, 10:53) 
    Vorrei chiarire e approfondire [cuttone]

    Campa... due cose due:

    1) visto che bazzichi il forum del Calabrese, puoi invitare Mr sm63 a partecipare a questo forum? C'e' una sezione "autocostruzione" che avrebbe bisogno di un animatore.
    2) sara' possibile venire ad ascoltare il sistema che ti sta facendo il Calabrese?

    CITAZIONE (campa2 @ 3/11/2015, 14:54)
    Certo.....ho gia' accennato a Salvatore dell'invito del puma.....glielo ripetero'.....
    Mi farebbe un grande piacere accogliere gli appassionati interessati.....
    Anche perche' un moderno full horn e' molto raro e difficile da ascoltare.....

    CITAZIONE (NomeUtente @ 3/11/2015, 14:58)
    CITAZIONE (campa2 @ 3/11/2015, 13:54) 
    Certo.....ho gia' accennato a Salvatore dell'invito del puma.....glielo ripetero'.....

    Grazie!
    CITAZIONE
    Mi farebbe un grande piacere accogliere gli appassionati interessati.....
    Anche perche' un moderno full horn e' molto raro e difficile da ascoltare.....

    Ooohhh... finalmente!

    Farai tu la comunicazione di quando si potra' iniziare a contattarti per le prenotazioni? Hai idea di quanto ci vorra'? Un mese? Due mesi? Di piu'? Che mi devo organizzare :)

    CITAZIONE (campa2 @ 3/11/2015, 15:05)
    Stiamo definendo il progetto.....non so ancora quando iniziera' il lavoro ma 3 mesi e' il minimo.....ci sono da fare anche le elettroniche....direi 3-6 mesi.....

    CITAZIONE (NomeUtente @ 3/11/2015, 15:06)
    CITAZIONE (campa2 @ 3/11/2015, 14:05) 
    Stiamo definendo il progetto.....non so ancora quando iniziera' il lavoro ma 3 mesi e' il minimo.....ci sono da fare anche le elettroniche....direi 3-6 mesi.....

    OK! Dacci comunque info sullo stato avanzamento lavori :) Grazie.



    Campaaaa! Allora... a che punto sei? Il sistema e' quasi pronto? Puoi gia' definire una data per organizzare una seduta di ascolto?
    Siamo quasi a sei mesi di attesa.

    Puma... puoi inoltrare a Campa la richiesta?
     
    Top
    .
237 replies since 13/10/2015, 22:36   5049 views
  Share  
.