AudioVideoHiFi

Ora vi spiego "scientificamente" perchè AudioVideoHiFi diventerà un forum di culto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    Perchè questo è il luogo delle idee.
    Io sono vulcanico e come tutti i vulcani, non mi spengo mai.
    Le idee chiamano le idee.
    E un'idea di successo non ha prezzo...è impagabile!
    In un mondo asfittico di IDEE FRESCHE, NUOVE, INEDITE, qualsiasi nuovo "germoglio" è un toccasana per tutto il pianeta.
    (filosofaPUMAmente...) :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nomeutente2 @ 17/9/2014, 22:22) 
    Un nuovo Novella3000 insomma.

    No. Una cosa molto lontana da quel che puoi arrivare a pensare te, di sicuro.
    Altrimenti, avevi già aperto un forum e non stavi qui a trolleggiare in attesa di essere bannato da un momento all'altro.
     
    Top
    .
  3. SergioRossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quale è l'idea? non lo hai mica spiegato...

    se la percentuale di commercianti/spalloni è quella che dicevi ieri di aver rilevato con le tue profonde conoscenze di analytics ... come si fa? un commerciante per ogni acquirente ...... un bel problema.... o il tuo intento è quello di creare un ring dove questa gente da il peggio di se fino a sfinimento?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    L'intento/obiettivo di questo forum è quello
    di portarlo a crescere in modo esponenziale: prima nei contenuti, poi nelle visualizzazioni.
     
    Top
    .
  5. F.Calabrese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Coraggioso... beh... lo sei...!!!

    Inutile che io spieghi il perché...

    Saluti
    F.C.
     
    Top
    .
  6. SergioRossi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io però ho una critica da muovere
    mi è capitato di vedere qualcuno che sono quasi certo non abbia nulla da vendere
    questa gente andrebbe individuata e portata alla luce con uno status apposito... tipo "acquirente di settore" o qualcosa del genere... se non li si mette in risalto se ne approfittano .....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SergioRossi @ 18/9/2014, 00:33) 
    quale è l'idea? non lo hai mica spiegato...

    Le idee chiamano altre idee. Come sta succedendo in questi giorni "nella mia precedente casa", dove scrivono...
    Ribadisco, però, che la bannatura, così come anche la sospensione temporanea, debbano essere pubblicizzate, magari in una sezione apposita, riservata ai gestori del Forum: la sanzione, per essere credibile ed avere un adeguato effetto dissuasivo, va motivata e resa pubblica, naturalmente con divieto di commento da parte degli utenti. Si eviterebbero malumori e dietrologie.
    Arrivano un pò "esimi", visto che in questo forum, è dall'inizio di Settembre che ho inserito la LISTA DEGLI UTENTI SOSPESI, AMMONITI E BANNATI a titolo di trasparenza e pubblicità di troll o persone dal comportamento inadeguato ad un forum pubblico.
    Un'idea, a dire il vero, piuttosto banalotta ed è curioso che "di là" ne parlino proprio adesso: "di là" sono 10 anni che esistono...aspettavano "il forum del Puma" per pensare ad una cosetta così basilare?
    Va bè. chase C'è chi corre e chi insegue. dog
     
    Top
    .
  8. trasparente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perchè questo è il luogo delle idee.

    Visto che parte di quelli che le idee ce le hanno si allontanano o vengono cacciati per far posto a qualcuno che ha bisogno solo di immeritata visibilità, mi chiedo a partire da quando questo sarà "il luogo delle idee"? Così ci regoliamo per quando potremo discutere...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    Vengono cacciati...?
    Fosse stato per me, c'erano tuttora.
     
    Top
    .
  10. trasparente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vengono cacciati...?
    Fosse stato per me, c'erano tuttora.

    E chi è stato invece?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trasparente @ 20/9/2014, 09:05) 
    CITAZIONE
    Vengono cacciati...?
    Fosse stato per me, c'erano tuttora.

    E chi è stato invece?

    Se tu posti "fanculi" in pubblico contro una o più persone, chi è che ti caccia?
    Sono io o sei te, con il tuo comportamento, ad "autocacciarti"?
    È quello che è successo con TGOF prima e con nome utente2, poi.

    Che poi, bastava scrivermi in pvt per chiarire la propria posizione con tanto di scuse + promesse di non ripetere l'accaduto.
    Da Calabrese c'è stato questo è infatti l'ho RIAMMESSO ma in stato di "ammonito", perché è stato lui, per primo, a provocare TGOF.
    Da TGOF non c'è stato ripensamento nè scuse via pvt.
    nomeutente2 neanche mi ha scritto.
    Quindi: io banno come "estrema ratio", non per divertimento personale.
    Tanto più che i pochi post esenti da offese da parte di TGOF, avevano riscosso l'interesse mio è di altri forumer.

    Edited by il Puma - 20/9/2014, 10:23
     
    Top
    .
  12. trasparente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito. Ovviamente immagino che né l'uno né l'altro siano venuti a elemosinare un reingresso e quindi immagino che sia definitivo.
    Ok. Va bene cosi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    Per estrema trasparenza dell'accaduto, ti posto "stralci" di quanto ho scritto a TGOF, in risposta alla sua mail pvt che non conteneva UNA, dico UNA, parola di scusa, scuse "dovute" per il modo con cui ha reagito a F, Calabrese.

    ...e come ho sempre detto, spazio a tutte le voci NEI LIMITI di una civile convivenza. Lui ti ha tirato in ballo, é vero, ma poi converrai con me che IL VAFFANCULO PUBBLICO E RIPETUTO non squalifica il destinatario dell'epiteto, ma l'autore dello stesso. Io di gente che offende su AudioVideoHiFi non ne voglio leggere. Aldilà delle ragioni e dei torti, che quelle sono cose vostre, che non serve certo un forum a chiarirle. Anzi...
    A me faceva piacere leggerti per le tesi "tecniche" (condivisibili o meno) ma sinceramente dei vaffanculo in pubblico non ne sentiró la mancanza.
    Ciao.


    Capito ora perchè AVHF diverrà forum-cult?
    Perchè non ci sono interessi occulti.
    Perchè non c'è passaggio di denaro in ballo (i banner ai lati sono GRATIS, quelli in basso, sono della piattaforma che ci ospita).
    Perchè c'è la massima trasparenza su ban, sospensioni, ammonimenti (con tanto di lista in sezione apposita).
    Perchè l'Admin è un semplice appassionato.
    Perchè LE IDEE PIU' BELLE nascono sempre "dal basso": spontanee e fresche.
    Perchè QUI c'è spazio/voce per tutti e nessuno viene bannato/editato se rispetta le mimime regolette di convivenza civile contenute nel Regolamento.
    Perchè QUI vige l'automoderazione e la forumercrazia.
     
    Top
    .
  14. SergioRossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso chiedere con che criterio hai scelto i banner laterali gratis?
     
    Top
    .
  15. trasparente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente rimango delle mie idee e mi tengo le mie perplessità. Continuare su questo argomento sarebbe noioso per molti.

    Intelligenti pauca.
     
    Top
    .
35 replies since 17/9/2014, 20:13   622 views
  Share  
.