AudioVideoHiFi

Sperimentare coi cavi senza far misure.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nimalone65
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    feedback
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ianoin @ 16/10/2014, 13:00) 
    Ciao Enrico.
    Insomma,mi stai dicendo che sei riuscito a condividere con soddisfazione,il lavoro ,empirico suppongo,di un costruttore di cavi.
    Mi sembra evidente che non si sia trattato di un plug and play,nè per il costruttore al quale non è bastato declinare e applicare la teoria,punto e basta,ne per te che hai faticato,immagino tutto sommato con piacere,il piacere di confrontarsi con le proprie sensazioni,nel decidere l'acquisto.
    Quindi hai riportato la tua esperienza,per me esemplare,e che ho goduto nel leggere,al di là dei diversi pareri su cosa sono e a cosa servono misure e matematica.
    In altre parole.
    Hai i tuoi punti di gravità permanenti,che condividi col resto del genere umano, ai quali aggrapparti,ma non ti fermi a quelli.
    Sono per te uno strumento,non un limite.

    Soprattutto non sono per te un paraorecchie.

    Sai non sono l'unico a possedere le Avantgade , e dalle esperienze altrui si può , anzi direi che si deve imparare . Ciò che è stato valido x me lo può essere per tutti,,,,,certo che andarsi a leggere i forum giapponesi , con l'ausilio di Google , non è sempre piacevolissimo ,,,,, però ridurre ad una piccolissima cerchia la scelta è stato necessario , ma ha richiesto tempo.

    Il passo successivo , , l'ascolto di impianti che facevano uso di quei cavi , è stato il passo decisivo , soprattutto perché certi parametri li riuscivo a ritrovare sempre e comunque , ,,,,il fatto che poi fossero stati testati con le Avantgarde non poteva che confortarmi ulteriormente.

    Il web può aiutare tantissimo se utilizzato con criterio !
    Soprattutto se si ricerca in determinati paesi , si ha l'impressione che ci sia un rispetto per l'interlocutore , un'appropiatezza di atteggiamento , un'analisi accurata di ciò di cui si parla , che lascia pochi dubbi sul fatto che non diano solo fiato alla bocca , e che al contrario parlino con cognizione di causa .

    Personalmente leggo le recensioni americane ed i forum francesi e giapponesi.
     
    Top
    .
11 replies since 29/9/2014, 19:55   231 views
  Share  
.