AudioVideoHiFi

LA REALTA' PERCEPITA by Dueeffe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il Puma
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    appassionato di lungo corso

    Group
    Administrator
    Posts
    2,505
    feedback
    +141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il Puma @ 29/8/2014, 21:55) 
    Faccio cross-posting anchio... :P da HFFL:


    Re: Dueeffe colpisce ancora...
    Messaggioda el Puma » 29 ago 2014, 21:50

    Scusa eh, Fabrizio, ti chiedo una cortesia: invece di questi monologhi costruiti con il cross-posting by AudioVideoHiFi, vieni a replicare e ACCETTA IL CONTRADDITTORIO con serenità sul forum ideato da me.
    In caso di situazioni al limite della diffamazione, basta una mail a [email protected] per richiesta di editare text insultante.
    Però ti faccio notare che tu sei un provocatore PRO e non puoi proprio lamentarti dei falli di reazione alle tue provocazioni. Tu magari ci vai soft (ma mica tanto...) e altri ti rispondono in modo pesante. Ma alla fin fine stiamo parlando di PUNTI DI VISTA DIFFERENTI, dove è impossibile imporre il proprio agli altri.
    Ti aspetto, fiducioso, su AudioVideoHiFi.
    el Puma

    Messaggi: 47
    Iscritto il: 7 ago 2014, 9:20

    F.C. ha risposto così:

    No... non stiamo parlando di punti di vista differenti, perché dall'altra parte non esiste alcuna proposta tecnica alternativa da discutere... esiste solo una diffamazione che ha motivo di esistere solo e soltanto come forma di minaccia mafiosa, del tipo: "Tu non mi lasci fottere i soliti polli... ed io ti distruggo la reputazione professionale... fin'anche ad alzare le mani...!"

    Io sto rispondendo a degli anonimi (mica tanto), sul tuo forum, ma sto anche seriamente facendo il copia-incolla perché so benissimo come andrà a finire la vicenda. I furbacchioni, restando anonimi, faranno ricadere solo su di te (ingenuo !!!) la diffamazione, cavandosela con una gran risata... perché vedi, io non scherzo per nulla sul fatto di aver preso appuntamento con un penalista per il prossimo mercoledì pomeriggio.
    Hai dunque tutto il tempo di portare il dibattito al compimento, accertando definitivamente se io sono un pizzettaro e i tuoi forumers sono Premi Nobel... o il contrario.

    Il tuo caro Dueeffe questa volta DEVE spiegare come e perché le sue soluzioni progettuali sono superiori alle mie, altrimenti la diffamazione si configura bella e tonda...

    Se vuoi dettagli sai come contattarmi.

    saluti
    F.C.


    Il Regolamento di questo forum, sul tema delle responsabilità, parla chiaro e non lascia spazio ad alcuna interpretazione giudiziale in merito:
    Ogni messaggio riflette il punto di vista e le opinioni dell'utente che lo ha inserito.
    Con il perfezionamento dell’iscrizione l’utente assume ad ogni effetto di legge la piena, diretta e personale responsabilità,sia sul piano civile che penale, del contenuto dei messaggi inseriti.
    Nessuna responsabilità potrà in nessun caso essere attribuita a AudioVideoHiFi ed ai suoi Admin/Founder, che non sono pertanto in alcun modo responsabili di quanto scritto dagli utenti.
     
    Top
    .
71 replies since 28/8/2014, 19:34   2515 views
  Share  
.