AudioVideoHiFi

Nuove frontiere percettive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. menestrello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ianoin @ 28/8/2014, 13:57) 
    Al contrario,forse perchè usi termini propri che io appunto non conosco,i toui post mi risultano...
    magari conoscendoti meglio sarà più facile capirti.
    O quantomeno capire perchè è così difficile capirti.

    Ciò che scrivo non è ostico come pensi,il problema principale è che non conosci la materia specifica e ti riesce più complicato del solito comprendere.
    Posso darti qualche indizio in modo che tu possa,se vuoi,valutare alcuni approfondimenti;uno di questi è il costruttivismo ma bisognerebbe avere una minima preparazione di base in filosofia.
    Il problema semmai potrebbe presentarsi,come dicevo anche in qualche post precedente,sul fronte della acquisizione mentale di nuovi modi di valutare ed interpretare vincendo,se possibile,alcune resistenze già fortemente radicate che condizionano il pensiero compreso l'utilizzo di nuovi termini,molto poco comuni in campo audio.
    Questo spiegherebbe qualche piccola difficoltà che s'incontra,almeno così mi è parso di comprendere !
    Sui termini inoltre ci si confonde facilmente dato che di solito si prendono per scontati alcuni significati acquisiti per consuetudine nella nostra cultura votata più alla visione materialistica che c'impone,quasi ci obbliga,a prendere come assoluti degli assunti arbitrari.
     
    Top
    .
230 replies since 15/8/2014, 18:42   5489 views
  Share  
.